Il sistema di gestione aziendale della Cavenaghi è stato progettato in modo da integrare gli aspetti della qualità, dell'ambiente e della sicurezza.

L'obiettivo prefissato è il miglioramento continuo delle prestazioni, tenendo conto in particolare delle esigenze della propria clientela, della salvaguardia dell'ambiente e della sicurezza di chi presta la propria opera in azienda, mirando a superare le stesse aspettative.

Prima ancora che dagli obblighi fissati dalla legislazione, il rispetto per l'ambiente è imposto in Cavenaghi dalla sensibilità con cui i suoi amministratori interpretano il problema: per questo, ogni anno Cavenaghi investe consistentemente nello stabilimento in miglioramenti impiantistici, in formazione del personale, in ricerca per lo sviluppo di prodotti sempre più all’avanguardia dal punto di vista ecologico.

In Cavenaghi il concetto di Qualità si è esteso negli anni a 360 °, sviluppando la consapevolezza che non c’è “qualità” in un prodotto, se non c’è anche “sicurezza” e “rispetto dell’ambiente” in tutte le fasi dei processi coinvolti per la sua realizzazione.

A dimostrazione di ciò, Cavenaghi è stata tra le prime aziende in Italia a ricevere la certificazione ISO:9001 nel 1995, ed è tuttora certificata. Dal 2007 Cavenaghi è certificata anche ISO:14001.

Download

ISO:9001 ISO:14001 Download politica prevenzione IR [ITA] Download politica ambientale [ITA] Download politica qualita' [ITA] Codice etico di comportamento Ethical code of conduct
Cavenaghi spa | P.IVA IT05832850159